PATRICE DI MASSIMILIANO LIBRERA & C. S.A.S. accetta le più comuni carte di credito, le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, AURA. E’ possibile effettuare il pagamento tramite il circuito Pay Pal oppure tramite contrassegno.
Pay Pal Pro e Carte di credito
Utilizzando questo metodo di pagamento il cliente verrà reindirizzato sul server sicuro di Paypal, dove tramite il proprio account, potrà terminare l’acquisto con le carte di credito Visa, Mastercard, Aura, PostePay ed anche le prepagate e le ricaricabili abilitate.
Ci teniamo molto a sottolineare che tutte le informazioni relative all’ordine, ai dati personali e alla carta di credito sono rigidamente protette. Per questo motivo adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Nello specifico, tutte le informazioni sulla carta di credito vanno direttamente alla banca che processa il pagamento, in nessun caso quindi possono essere visualizzate o conservate da PATRICE DI MASSIMILIANO LIBRERA & C. S.A.S..
Bonifico bancario
Utilizzando questo metodo di pagamento il cliente potrà effettuare in autonomia un bonifico bancario. Una volta effettuato l’ordine è necessario seguire la seguente procedura:
- il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dall’ordine di acquisto (pena l’annullamento dell’ordine stesso);
- il bonifico dovrà indicare nella “causale”: il numero dell’ordine, un numero di telefono cellulare sempre reperibile;
- una volta pervenuto il bonifico il venditore procederà alla consegna della merce al corriere.
- il bonifico bancario dovrà essere effettuato in favore di PATRICE DI LIBRERA MASSIMILIANO & C SAS –
IBAN:
IT35E0623003510000056538291 |
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) permette di pagare il proprio ordine al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento comporta una commissione a favore del corriere, con un addebito ulteriore di Euro 4,90 a carico del cliente. Il pagamento in contrassegno è previsto per importi fino ad un massimo di Euro 999,00 e va disposto in contanti al corriere GLS-Italy: questo, al momento della consegna della spedizione ritirerà l’importo corrispondente al valore complessivo del contrassegno assegnato da PATRICE DI MASSIMILIANO LIBRERA & C. S.A.S. alla spedizione. Per velocizzare il ritiro ti suggeriamo di verificare e preparare l’importo esatto del contrassegno in modo da agevolare il ritiro del contante da parte del corriere. Il corriere non accetterà assegni di alcun tipo, né di conto corrente, né postali o circolari.